Tom Holland ha una chat WhatsApp con Andrew Garfield e Tobey Maguire
Tom Holland ha rivelato di avere un gruppo WhatsApp con Andrew Garfield e Tobey Maguire, creato proprio da lui e dove scrive solo lui
Tom Holland ha un gruppo WhatsApp con Andrew Garfield e Tobey Maguire
Tom Holland, in una nuova intervista con BBC Radio 1, ha insistito sul fatto che Tobey Maguire e Andrew Garfield non saranno in Spider-Man: No Way Home. Tuttavia ha svelato di avere un gruppo WhatsApp assieme ai due Spider-Man.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti l’attore ha svelato che, dato che sono gli unici tre attori ad aver interpretato il supereroe Marvel sul grande schermo, ha stretto amicizia con loro. Ecco cosa ha rivelato Tom Holland in merito al gruppo WhatsApp con Tobey Maguire e Andrew Garfield:
“In realtà abbiamo un gruppo WhatsApp. Non so come sia nato, ma tempo fa mi sono imbattuto in Tobey in un ristorante giapponese e ho preso il suo numero.” Successivamente Tom Holland ha ammesso scherzosamente di averlo creato lui, e ha rivelato che è l’unico a mantenerlo in vita. L’attore ha sottolineato ancora una volta, come ha fatto per settimane, che né Andrew Garfield né Tobey Maguire saranno in No Way Home. Tuttavia ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare con loro un giorno.
“È una cosa interessante, perché, ci sono solo tre persone che hanno interpretato Spider-Man sul grande schermo. Ed è un’esperienza piuttosto alienante. Ho delle persone con cui posso esprimere le mie preoccupazioni e parlare dei miei problemi. Ma non c’è niente come farlo con qualcuno che ha indossato quella tutta. E per quanto mi riguarda, non conosco molto bene Andrew, ma l’ho visto a questa festa e ho pensato che dovevo andare a salutarlo. Abbiamo condiviso qualcosa che così poche persone hanno condiviso. Ed è interessante, siamo andati a un’altra festa e mi sono imbattuto in Tobey, solo 20 minuti dopo. Negli ultimi anni, ci siamo in qualche modo avvicinati, perché ci siamo resi conto che condividiamo qualcosa che solo noi tre persone abbiamo vissuto”.
Ecco il video, al minuto 3.40:
Tom Holland interpreta Spider-Man da Captain America: Civil War del 2016. Da allora è apparso in due film degli Avengers, Infinity War e Endgame, e in due film da solista di, Homecoming e Far From Home. Tobey Maguire è stato il primo attore a interpretare il personaggio sul grande schermo. Ha recitato nella trilogia originale di Spider-Man, diretta da Sam Raimi. Andrew Garfield è stato invece il secondo, con due film: The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2. Si dice da tempo che tutti e tre gli attori si uniranno sullo schermo in No Way Home, che apre le porte al multiverso. Lo scopriremo a partire dal 15 dicembre, al cinema.