La scelta di Tom Holland

Tom Holland non è un tipo che rilascia molte interviste ma quando lo fa si apre a 360°. In questi giorni l’attore ha fatto una lunga chiacchierata con Men’s Health, conquistando la prima cover del 2025, e si è raccontato spaziando su diversi fronti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Holland ha spiegato, ad esempio, perché evita di partecipare ai red carpet al fianco della sua storica compagna Zendaya dando una motivazione che ha conquistato tante persone. “Non è il mio momento, è il suo momento – ha spiegato – Se andiamo insieme, si trasforma in qualcosa che riguarda noi, quando invece dovrebbe riguardare solo lei e il suo lavoro“.

Durante la chiacchierata ha anche parlato del suo futuro e ha ammesso che, nel momento in cui deciderà di avere dei figli, potrebbe prendersi una lunga pausa dalla recitazione.

Nei suoi piani c’è la volontà di lasciare Hollywood e godersi la paternità lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Una scelta coraggiosa per chi fa il suo mestiere. Tra le tante confessioni raccolte da Men’s Health ce n’è una che riguarda anche il suo film preferito.

Non mi vergogno di dire Avatar“, ha risposto Tom Holland. Il film di James Cameron, che a oggi ha incassato quasi 3 miliardi di dollari diventando il più remunerativo di sempre, è quello che ha conquistato l’attore. Nell’intervista c’è spazio anche per un momento molto privato.

Parlando dell’ultima volta in cui ha pianto Tom ha citato il funerale del nonno, avvenuto poche settimane fa. “Lacrime di felicità. Ha vissuto una vita fantastica, è stato un grande nonno e mi ha insegnato la falegnameria“, ha spiegato. I prossimi mesi sono parecchio impegnativi per l’attore.

Leggi anche:

Inizieranno presto le riprese del quarto capitolo di Spider-Man, che dovrebbe poi uscire nelle sale nel luglio del 2026. Al fianco di Zendaya reciterà anche nel nuovo film di Christopher Nolan, The Odyssey.