Tom Holland rivela quale personaggio di Euphoria avrebbe voluto interpretare
Tom Holland ha raccontato in un’intervista quale personaggio di Euphoria avrebbe voluto interpretare e la risposta vi sorprenderà
Uncharted, il nuovo successo di Tom Holland
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono ormai diversi mesi che Tom Holland ha un dominio quasi assoluto al cinema. Lo scorso dicembre l’attore è tornato nelle sale di tutto il mondo nelle vesti di Peter Parker nel film Spider-Man: No Way Home. Un successo senza precedenti per la saga dell’Uomo Ragno: più di un miliardo e 800 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo. Il film è diventato il miglior incasso di sempre nella storia del cinema post-pandemia.
Da qualche settimana Tom è tornato al cinema con il film Uncharted. Prequel dell’omonima saga di videogiochi, la pellicola ha già superato i 230 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo. Proprio riguardo questo ruolo, Holland ha di recente raccontato un aneddoto che è avvenuto durante le riprese e che lo ha visto, suo malgrado, protagonista.
“Ci sono state volte in cui ci siamo fatti a pezzi le mani appesi a quelle scatole (si riferisce a una scena del film, ndr) e alla fine la presa avrebbe ceduto e, lasciando la presa, ti saresti procurato ustioni da corda e vesciche e bernoccoli e lividi“, ha raccontato Tom Holland che ha poi raccontato di una volta in cui tirò per sbaglio un calcio in faccia a uno stuntman. “Purtroppo ho preso a calci in faccia un povero stuntman in quella sequenza. Era ok, è un ex lottatore dell’UFC, quindi è duro come la roccia. Questo non giustifica la mia mancanza di giudizio“, ha concluso.
Le news non sono finite qui