Tom Holland rivela quale personaggio di Euphoria avrebbe voluto interpretare
Tom Holland ha raccontato in un’intervista quale personaggio di Euphoria avrebbe voluto interpretare e la risposta vi sorprenderà
La confessione di Tom Holland
È ormai palese che Tom Holland sia un fan di Euphoria esattamente come tutti noi. Non sappiamo se la passione del protagonista di Spider-Man per la serie HBO sia dovuta alla presenza nel cast della sua fidanzata Zendaya, ma nelle ultime settimane l’attore ha più volte parlato dello show. Durante un’intervista a ridosso dell’uscita nelle sale di No Way Home, Holland ha infatti confessato di avere il desiderio di poter fare un cameo nel teen drama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho fatto una petizione per apparire in Euphoria, diverse volte, e non è ancora successo e sono molto deluso“, ha dichiarato l’attore. La Coleman ha poi confermato che il ragazzo è “venuto sul set almeno 30 volte durante questa stagione“. Ora un nuovo attestato di stima nei confronti della serie che ha da poco terminato la messa in onda della sua seconda stagione. Durante la Puppy Interview organizzata da BuzzFeed Tom Holland ha infatti confermato la sua volontà di voler apparire in Euphoria e ha poi aggiunto il nome del personaggio che avrebbe voluto interpretare.
“Mi piacerebbe essere in Euphoria. Penso che sarei un’ottima Maddy – ha dichiarato l’attore – sono un grande fan di Euphoria. Amo molto lo show e ho amato molto la seconda stagione. Ho visitato più volte il set durante le riprese e l’ho davvero apprezzato tanto. Mi piacerebbe essere una guest star o una comparsa. O magari lo sono stato e voi non lo sapete“. A proposito di questo, qualche giorno fa Holland è stato al centro di un rumor che ha fatto il giro del web.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Secondo molti fan infatti Tom sarebbe apparso come extra nella settima puntata durante lo spettacolo messo in scena da Lexi. Si trattava però di un fotomontaggio che è stato fatto su una delle foto promozionali della serie. Holland intanto si gode il suo successo al cinema, dove è di fatto diventato il nuovo re del botteghino.
Il suo ultimo successo si intitola Uncharted…