Tom Holland ha raccontato la sua esperienza su un set e ha rivelato che in quel periodo, a causa di alcuni fattori, ha pensato di tornare a bere alcol. Ecco tutto ciò che è accaduto.

Il racconto di Tom Holland

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La carriera di Tom Holland è costellata da successi sul grande e sul piccolo schermo. La fama ha cominciato a ottenerla grazie al ruolo di Spider-Man nei film legati al Marvel Cinematic Universe, ma la sua esperienza si è espansa anche alle serie TV. Una da ricordare in particolare è The Crowded Room su Apple TV, anche se l’attore ha di recente rivelato essere stato un momento della sua vita non molto positivo.

Nel corso di un’intervista con Men’s Health, la star di Hollywood ha parlato della sua vita privata e di un divertente aneddoto legato all’essere una specie di eroe anche nella vita reale. Non sono mancati, però, argomenti più seri come quello che abbiamo menzionato poc’anzi e che ha portato Holland a un passo dal ricominciare a bere alcol.

Come sappiamo, infatti, Tom Holland non ha più toccato bevande alcoliche da circa 4 anni ma c’è stato un momento di sconforto che lo ha quasi fatto cedere. Il tutto è avvenuto sul set dello show The Crowded Room:

“Era un ambiente ostile. Non c’era molta armonia e si litigava spesso. Ho però pensato che se avessi ricominciato a bere di nuovo, con tutto quello che stava accadendo, sarebbe solo potuta andare peggio”.

Per tale ragione ha tenuto duro e si è fatto aiutare dalle persone a lui più vicine: “[…] famiglia, amici, vecchi colleghi, nuovi colleghi… Persone che non sapevo fossero nella mia situazione e che mi hanno teso una mano“. Nonostante il periodo molto difficile, però, Tom Holland è riuscito a uscirne più forte che mai fino ad arrivare dov’è oggi.