Uncharted, il nuovo film di Tom Holland

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se sentivate già la mancanza di Tom Holland al cinema, sarete molto presto ricompensati. A partire dal prossimo 17 febbraio infatti l’attore britannico tornerà sul grande schermo con il film Uncharted, che lo vede protagonista. La pellicola è un prequel di una famosa saga di videogiochi omonimi e ci racconta la storia di Nathan Drake, il quale afferma con convinzione di essere il discendente del corsaro nero Francis Drake.

Al fianco di Nathan troviamo Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, che rappresenta un po’ una figura paterna e un mentore per il ragazzo. Insieme i due dovranno affrontare uno spietato cacciatore di tesori alla ricerca di una fortuna in oro conquistata da Magellano nel corso dei suoi viaggi. Durante questa ricerca, i due scopriranno anche degli indizi che portano al fratello di Nathan, Sam, di cui si sono perse le tracce da tempo.

Un nuovo progetto per Holland a circa due mesi di distanza dall’enorme successo di Spider-Man: No Way Home al botteghino. L’ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe ha incassato qualcosa come un miliardo e 700 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il primo film a superare il miliardo di incasso post pandemia. Ora si trova al sesto posto nella classifica dei film che hanno incassato di più nella storia del cinema. Un risultato sorprendente!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti