Tom Holland, il valore dell’orologio indossato durante la sua trasferta a Roma
Non è sfuggito agli occhi dei più attenti l’orologio indossato da Tom Holland durante la sua trasferta romana: ecco il costo
L’orologio di Tom Holland
La trasferta romana di Tom Holland di qualche giorno fa è diventato un momento davvero cult. L’attore è approdato nella capitale per presentare il suo nuovo film Uncharted, in cui è protagonista al fianco di Mark Wahlberg a partire dal prossimo 17 febbraio. Nelle sue 24 ore romane Tom è stato protagonista di diversi momenti divertenti. Dal giro a bordo di una Vespa, da lui guidata, nelle strade del centro fino a un caffè preso in compagnia del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Francesco Totti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’altra parte della giornata che ha catturato l’attenzione del pubblico è stata sicuramente il pranzo con Fabio Rovazzi. Il cantante era infatti l’inviato della Sony Pictures e ha avuto la possibilità di incontrare Holland per una chiacchierata. Una clip di questo incontro è finita sul profilo di Rovazzi e scopriamo che quest’ultimo ha parlato al suo interlocutore di Sanremo, della nave da crociera che lo ha ospitato durante il Festival e di Orietta Berti. Ma alcuni fan hanno notato un altro particolare non da poco di Tom Holland.
A dare nell’occhio è stato infatti l’orologio indossato dall’attore durante il pranzo con Rovazzi. La pagina Instagram @italianwatchspotter ha infatti riconosciuto i dettagli del Rolex portato con disinvoltura da Tom. Il valore di mercato di questo gioiellino? È di ben 14mila e 500 euro. Non proprio alla portata di tutti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Scopriamo ora qualcosa di più su Uncharted, la pellicola che riporta nuovamente Holland al cinema a circa due mesi di distanza dal boom al botteghino di Spider-Man: No Way Home. Ecco i dettagli sulla trama del nuovo progetto dell’attore britannico.