Anthony Mackie e il suo ruolo in Captain America 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema


Sebbene Anthony Mackie abbia scherzato su Tom Holland diverse volte nel corso degli anni, quest’ultimo ha anche cercato di convincerlo a fare una determinata cosa. Durante un’intervista al Comic-Con nel 2018, Anthony Mackie ha dichiarato di non aver mai visto il film Spider-Man: Homecoming. Prontamente Tom Holland ha risposto: “Nemmeno io ho visto quello del Falcon, ah no aspetta, non ce n’è uno! Mi dispiace”. All’epoca infatti Mackie non aveva ancora un suo progetto incentrato sul personaggio. Mentre invece ora è stato protagonista, assieme a Sebastian Stan della prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier. Inoltre, è stato anche annunciato Captain America 4, nel quale è scontata la presenza dell’attore. Ma ecco il video della battuta a 1:12:00:

Proprio per questo Tom Holland dovrà tornare sui suoi passi, dato che sembra che Anthony Mackie sarà il protagonista di Captain America 4. Senza dilungarsi in spoiler sul finale di The Falcon and The Winter Soldier, i Marvel Studios potrebbero non contare sulla presenza di Chris Evans per questo film, ma rivolgersi invece ad Anthony Mackie e al suo Falcon, per fare da protagonista. Ma non è finita qui.

Esiste infatti un po’ di rivalità tra Mackie e Holland anche nella vita reale. Discutendo del successo di Falcon and the Winter Soldier con SiriusXM, Anthony Mackie ha affermato che un film di Falcon avrebbe surclassato il film di Spider-Man di Tom Holland. “C’è concorrenza”, ha detto. “Voglio solo vedere qualcuno fare un algoritmo o capire, se fossimo in un cinema, quanti soldi avremmo guadagnato. Perché so che sarebbe stato più di Tom Holland nei panni di Spider-Man!”

Il web non si è tirato indietro dal realizzare meme su questa divertente faida, aspettando la reazione di Tom Holland al fatto che Anthony Mackie potrebbe avere un film dedicato al suo personaggio. In ogni caso, a parte i battibecchi scherzosi e i commenti ironici, i due attori hanno chiarito che si tratta di uno scherzo, e che in realtà sono grandi amici.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti