Tom Holland e la particolare collezione dedicata a Spider Man
Nel corso di una nuova intervista Tom Holland ha spifferato la sua particolare collezione dedicata a Spider Man
La rivelazione di Tom Holland
Prima di essere Spider Man Tom Holland è un fan di Spider Man. L’attore tornerà a vestire i panni dell’Uomo Ragno in un quarto capitolo della saga Marvel. Le riprese inizieranno la prossima estate e il film dovrebbe poi uscire nelle sale nel luglio 2026.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di tornare ancora una volta al lavoro Tom, che sposerà presto la sua compagna e collega Zendaya, ha raccontato di avere una passione particolare legata proprio a Peter Parker. In un’intervista rilasciata a GQ Spagna infatti l’attore ha rivelato di collezionare i Funko Pop che riproducono il suo Spider Man in tutti i modi.
“Sono arrivato al punto di avere un santuario di me stesso e ho dovuto sbarazzarmene perché era piuttosto imbarazzante, quindi ora sono in un armadio“, ha aggiunto Holland.
Tornando al quarto film di Spider Man Tom ha rivelato in un’altra intervista di aver già letto, con Zendaya, una prima bozza della sceneggiatura. “Ha ancora bisogno di lavoro ma gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro stupendo. L’ho letto tre settimane fa e ha acceso un fuoco in me. Mi sono seduto con Zendaya e lo abbiamo letto insieme. Ogni tanto ci ritrovavamo a saltellare in giro per il soggiorno“, ha raccontato Tom Holland.
Questo non sarà l’unico set che vedrà i due attori impegnati insieme. Entrambi sono stati selezionati per far parte di The Odyssey, nuovo film firmato da Christopher Nolan che racconterà la storia dell’Odissea.
Leggi anche: Il padre di Tom Holland condivide dettagli sulla sua proposta a Zendaya
La pellicola vede un mega cast formato da diversi attori di fama internazionale: Matt Damon, Anne Hathaway, Lupita Nyong’o, Robert Pattinson e Charlize Theron. Le riprese del progetto inizieranno quest’estate e, così come Spider Man 4, anche The Odyssey dovrebbe uscire a luglio 2026.