Tom Holland ha tirato un calcio in faccia a uno stuntman durante le riprese di Uncharted
Durante le riprese del suo ultimo film Uncharted, Tom Holland ha tirato (per sbaglio) un calcio in faccia a uno stuntman
L’aneddoto di Tom Holland
Tom Holland ha ormai istituito un regno incontrastato al box office che dura da mesi. Lo scorso dicembre l’attore è tornato nelle sale di tutto il mondo con Spider-Man: No Way Home, che ha battuto ogni record di incasso e ha superato il miliardo e gli 800 milioni di guadagni. Dopo il boom al botteghino dell’ultima fatica Marvel, Tom è approdato nuovamente al cinema con Uncharted.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl film, che fa da prequel all’omonima saga di videogiochi, sta macinando ottimi numeri nelle sale. Da oggi, di fronte a un budget di partenza che si aggira tra i 90 e i 120 milioni, la pellicola ha superato i 220 milioni di incassi e sta dominando le classifiche. Holland ha seguito un lungo processo di preparazione fisica e atletica per poter interpretare al meglio il personaggio di Nathan Drake. In una recente intervista rilasciata per Fandango All Access, l’attore ha regalato un simpatico aneddoto a riguardo.
“Ci sono state volte in cui ci siamo fatti a pezzi le mani appesi a quelle scatole (si riferisce a una scena del film, ndr) e alla fine la presa avrebbe ceduto e, lasciando la presa, ti saresti procurato ustioni da corda e vesciche e bernoccoli e lividi“, ha raccontato Tom Holland che ha poi raccontato di una volta in cui tirò per sbaglio un calcio in faccia a uno stuntman. “Purtroppo ho preso a calci in faccia un povero stuntman in quella sequenza. Era ok, è un ex lottatore dell’UFC, quindi è duro come la roccia. Questo non giustifica la mia mancanza di giudizio“, ha concluso.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A proposito di aneddoti, Holland ha di recente raccontato un altro retroscena che riguarda sua madre e una richiesta speciale da lei avanzata ai Marvel studios.
Ecco di cosa parliamo