L’annuncio di Tom Holland

Tom Holland ha finalmente fatto l’annuncio con cui aveva stuzzicato l’attenzione dei fan da giorni. Ma forse in molti ne rimarranno delusi. Qualche giorno fa l’attore aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un piccolo teaser video in cui rivelava che, di lì a poco, avrebbe fatto un annuncio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella clip in questione vediamo Tom impegnato a giocare a golf. Questo aveva fatto partire diverse ipotesi. Qualcuno aveva pensato a una linea di abbigliamento sportiva per i fan del genere, qualcun altro a un nuovo film in cui il protagonista era appassionato di questa disciplina.

Il mistero è stato svelato nelle scorse ore. Holland ha infatti lanciato la sua personale linea di birra analcolica. Bero, questo il nome del brand, offrirà tre nuove varianti di birra diverse. In poco tempo la pagina ufficiale del nuovo marchio ha già superato i 20.000 seguaci.

Questo progetto di Tom Holland è perfettamente coerente con il percorso di sobrietà che l’attore ha intrapreso ormai da diversi anni. “Non mi sono svegliato un giorno e ho detto: ‘Smetto di bere’. Semplicemente, come molti inglesi, avevo avuto un dicembre molto, molto alcolico. Era il periodo natalizio, ero in vacanza, stavo bevendo molto, e sono sempre stato capace di bere molto“, aveva raccontato in un’intervista qualche mese fa.

Holland ha provato la sfida del Dry January, che si è poi trasformata in una sfida duratura nel tempo. Intanto c’è molta attesa tra il pubblico per rivedere l’attore nei panni del supereroe che gli ha donato una fama senza precedenti.

Leggi anche: Andrew Garfield è di nuovo single: terminata la storia con Kate Tomas

Le riprese del quarto capitolo di Spider-Man inizieranno a maggio 2025, dopo che Holland avrà completato le riprese di Avengers: Doomsday.