Tom Holland voleva smettere di bere ma Ryan Reynolds glielo ha impedito
Dello spider-gin da Ryan Reynolds a Tom Holland Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Dello spider-gin da Ryan Reynolds a Tom Holland
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’intervista con Jimmy Kimmel, Tom Holland ha parlato del suo fioretto, che includeva lo smettere di ubriacarsi con gli amici. Nel suo racconto è incluso anche il momento in cui il corriere ha suonato alla sua porta recapitando il pacco di gin inviato da Ryan Reynolds. Ecco cosa recitava il divertente biglietto:
“Avevo detto che questo weekend avrei smesso di bere per una settimana, che avrei fatto detossinare il mio corpo. Ma poi lunedì mattina, Ryan Reynolds mi ha inviato una cassa di gin. Ero sconvolto. Mi ero promesso che non avrei bevuto per sette giorni. Il campanello ha suonato e c’era una cassa di gin arrivata da Ryan Reynolds. Sulla scatola un biglietto recitava ‘Un amichevole spider-gin di quartiere – con amore, Ryan”.
Spider-Man 3 con Tom Holland era previsto per luglio 2021, e Sony non ha ancora accennato a un’eventuale data sostitutiva. Un altro film di Tom Holland, l’adattamento del videogioco Uncharted, è stato rimandato, la produzione è infatti stata fermata proprio dalla pandemia. Insomma un brutto momento per il giovane attore, che vede tutti i suoi progetti bloccati dal Coronavirus. Sicuramente Tom Holland riuscirà a tirarsi su con lo spider-gin di Ryan Reynolds, anche se questo violerebbe il suo patto con sé stesso.
Ma le notizie non finiscono qui.