Tom Holland voleva smettere di bere, ma il collega Ryan Reynolds glielo ha involontariamente imepdito spendendogli una cassa di spider-gin

Dopo gli ultimi accordi stretti da Disney e Fox, per quanto Sony non si ancora del tutto d’accordo, i personaggi di Spider-Man e Deadpool appartengono ormai al Marvel Cinematic Universe. Per suggelare questa unione, Ryan Reynolds ha deciso di inviare a casa del giovane Tom Holland una cassa del suo gin, per aiutarlo durante la quarantena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti durante un’intervista con Jimmy Kimmel, Tom Holland ha voluto parlare del suo isolamento a casa, che condivide con tre amici. Pare che la convivenza non sia delle migliori, in quanto Tom sostiene che i tre si sopportino solo grazie alle quantità di alcool che bevono. Ma Tom Holland ha appunto ricevuto un aiuto extra dal suo collega Ryan Reynolds che gli ha regalato un pacco di American Aviation Gin.

Il dono sarebbe stato ben accetto, se non fosse che Tom Holland, poco prima dell’arrivo del regalo, si era promesso di smettere di bere. L’attore di Spider-Man è invece stato fregato dal gentile dono dell’amico Deadpool. Dopotutto Tom Holland ha anche svelato di non sapere quale sarà la sorte del terzo film dedicato al suo Spider-Man, e un po’ di gin probabilmente aiuterà la sua tristezza.

Ma ecco cosa c’era scritto sul biglietto di Ryan Reynolds indirizzato a Tom Holland.

Avanti