Tom Holland è stato segretamente un barman per qualche giorno

Tom Holland è tornato al cinema con Uncharted, e durante il press tour ha parlato della sua preparazione per il ruolo. In particolare ha svelato di aver frequentato una scuola di barman, e di aver svolto il lavoro in un pub di Londra per qualche giorno. Ecco com’è andata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore assieme a Mark Wahlberg è apparso durante una puntata di Pop Culture Spotlight di SiriusXM. Nel corso dell’intervista Tom Holland ha parlato del suo percorso con il suo personaggio, spiegando di aver dovuto studiare l’arte del bartending.

“Per me, una delle cose che preferisco di quello che facciamo per vivere, è quando hai l’opportunità di imparare una nuova abilità per un motivo, diverso dal fatto che tu voglia semplicemente provarlo. Così sono andato in una scuola di barman. Ho finito per fare alcuni turni in questo bar di Londra, ed è stato molto divertente. Mi sono davvero divertito, e mi è servito per il film.

Tuttavia, quando la voce si è sparsa in città e la gente ha iniziato a capire che Tom Holland faceva il barista in questo bar, anche il direttore generale ha iniziato a capirlo. E poi alla fine mi hanno cacciato. Sono tornato al bar, ma al momento è un po’ una relazione difficile. Tuttavia, ho dato loro molta visibilità, quindi sono stati in silenzio e mi hanno lasciato tornare.

Vorrei andare lì dentro, prendere i vestiti del barista e stare lì sotto copertura. È stato divertente. Mi sono divertito”.

Ma qual è il drink che viene meglio a Tom Holland in veste di barman? “Mi piace fare l’Espresso Martini. È molto divertente.” Se volete provare questo cocktail, anche se il vostro barman non è la star di Spider-Man, sappiate che si tratta di un cocktail a base di vodka e servito in una coppa Martini, con caffè espresso e liquore di caffè.

Uncharted è ora al cinema.

Ma le notizie non finiscono qui.

Avanti