Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire diventano un meme

Con l’uscita di Spider-Man No Way Home i fan hanno potuto vedere riunite tre generazioni grazie alla presenza nel film di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Grazie all’apertura del multiverso, i fan hanno potuto assistere a diversi easter egg, anche se il più atteso era l’iconico meme dei tre Spider-Man che si indicano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche se questa scena era già velatamente presente in No Way Home, Sony ha finalmente dato ai fan quello che stavano aspettando. Infatti ha pubblicato una versione ufficiale del meme con Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland sul set del film. Ecco la foto:

Si tratta di una mossa pubblicitaria per annunciare l’uscita in home video e digitale di No Way Home. Infatti il film arriverà sulle piattaforme digitali il 22 marzo 2022, e in 4K UHD e Blu-ray il 12 aprile 2022. Per il momento questo riguarda solo gli USA, dove è già attivo il pre-order per la versione fisica della pellicola. Invece le piattaforme che ospiteranno il film in versione digitale, a pagamento, saranno Apple TV+, Prime Video, Google Play, Vudu, Microsoft, Verizon Fios, Xfinity e AMC.

In questa iconica immagine Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, indossano i panni dei loro Spider-Men e ricreano l’iconico meme degli Uomo Ragno che si indicano. La foto ha in poco tempo fatto il giro del web conquistando il mondo intero.

Ma da dove è nato questo meme? L’immagine virale ha avuto origine da un episodio della serie animata di Spider-Man del 1967, in cui l’Uomo Ragno si trovava faccia a faccia con un impostore malvagio.

Spider-Man: No Way Home è attualmente ancora in alcuni cinema, e per ora non sappiamo da quando saranno attivi i pre-order fisici per l’Italia.