Tom Hiddleston e il video di Loki

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La manipolazione del tempo effettuata da Tom Hiddleston nel video ricorda ciò che probabilmente accadrà in Loki. In questa clip l’attore parla del passato di Loki, fino alla storia che narrerà della sua versione variante. Solo il 9 giugno i fan potranno assistere al primo episodio della serie, in arrivo in streaming su Disney+. Nelle settimane successive, ogni mercoledì, debutterà una nuova puntata, fino alla fine dello show, che determinerà il futuro di Loki nell’MCU.

Mentre l’MCU si immerge nella Fase 4, sembra avvicinarsi sempre di più al multiverso. Diversi fan pensavano infatti che la prima serie Disney+ dei Marvel Studios, WandaVision, avrebbe aperto il multiverso, ma così non è stato. Dopo The Falcon and the Winter Soldier, Loki potrebbe avere il maggiore impatto finora sul futuro ancora inedito dell’MCU. Di recente i Marvel Studios hanno pubblicato le date di uscita dei prossimi film dell’Universo Cinematografico. Inoltre, in seguito all’acquisizione di Fox da parte della Disney, Kevin Feige ha confermato che i Fantastici Quattro e gli X-Men arriveranno nell’MCU. Tom Hiddleston

Lo scrittore capo di Loki, Michael Waldron, ha anche scritto Doctor Strange in the Multiverse of Madness, un titolo particolarmente atteso dai fan dell’MCU. Insomma, i fan di questo universo cinematografico si aspettano grandi cose dalla serie con Tom Hiddleston, che è tra le più attese dell’anno.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti