Tom Hiddleston racconta la storia di Loki

Per promuovere la prossima serie su Loki in arrivo su Disney+, Tom Hiddleston ha riassunto l’intera storia del suo personaggio nell’universo cinematografico Marvel in un video di soli 30 secondi. L’attore interpreterà il dio dell’inganno per la settima volta nella serie a lui dedicata, alle prese con gli intrecci del tempo. Tuttavia, il suo arco narrativo non riprenderà dalla morte di Loki in Avengers: Infinity War. Invece, una versione precedente di Loki, quella del 2012, sarà al centro della scena dopo essere sfuggita alla custodia dello SHIELD e aver rubato il Tesseract durante gli eveneti di Avengers: Endgame.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fresco della battaglia di New York, questa versione “variante” di Loki causerà gravi danni alla timeline e verrà arrestato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione incaricata di mantenere il corretto flusso del tempo. Loki dovrà riparare al danno che ha fatto al continuum spaziotemporale. Detto questo, per coloro che non hanno familiarità con la storia dell’enigmatico fratello di Thor, Tom Hiddleston è qui per voi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In occasione del National Streaming Day, i Marvel Studios hanno recentemente pubblicato una breve featurette di Loki in cui Tom Hiddleston racconta l’arco narrativo del Dio dell’inganno nel corso dell’MCU. Attingendo al carisma del suo personaggio, l’attore spiega gli eventi di Thor, The Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame prima di lanciare la sua nuova serie.

Ecco il video:

Ma scopriamone di più.

Avanti