Tom Hiddleston fece un provino per interpretare Thor (VIDEO)
Tom Hiddleston, prima di interpretare l’amatissimo dio dell’inganno Loki nell’universo Marvel, fece un provino per essere Thor
Tom Hiddleston poteva essere Thor
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRiguardo la propria audizione, Tom Hiddleston ha così commentato la scena con Jimmy Fallon:
Ho fatto l’audizione per Thor nel 2009. Pensavo solo che stavo facendo un provino per un film. Una parte interessante per un film interessante. Credo che alla fine siamo tutti d’accordo nel dire che hanno scelto l’interprete giusto.
I produttori hanno visto in Tom Hiddleston il perfetto volto di Loki, il fratello di Thor nonché dio dell’inganno. Il suo personaggio, nonostante gli alti e bassi, è uno dei più amati dell’universo Marvel, motivo per cui su Disney+ è arrivata la tanto attesa serie televisiva dedicata a questo personaggio e di cui Tom Hiddleston è anche produttore esecutivo.
Prima del lancio della serie TV, l’attore aveva raccontato a Entertainment Weekly il momento in cui Kevin Feige gli aveva spiegato del progetto Avengers al cinema e di come questo avrebbe cambiato la sua carriera.
Per me era un grande salto in avanti. Ho impiegato qualche minuto a metabolizzare la notizia, perché non riuscivo ad immaginare l’impatto che avrebbe avuto. Ho capito che essere stato scelto come Loki sarebbe stato un momento significativo e importante nella mia vita. Il viaggio creativo era destinato ad essere straordinario.
Per fortuna, dopo Thor anche i film degli Avengers hanno avuto un incredibile successo di botteghino al cinema e Tom Hiddleston ha potuto continuare ad interpretare Loki, cambiando pelle di film in film per poi ottenere una storia tutta sua.
Le notizie non finiscono qui.