Tom Hiddleston esclude una reunion tra Thor e Loki in Love and Thunder

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’intervista, Tom Hiddleston ha dichiarato che è meglio che i Principi Asgardiani siano separati per il momento. Sembra quindi che gli spettatori non vedranno una reunion tra Thor e Loki in Love and Thunder.

Abbiamo parlato dei film di Thor come di una saga familiare, e il rapporto diametralmente opposto tra Thor e Loki, la loro dualità e il loro antagonismo è un libro che forse dovrebbe rimanere chiuso per il momento. Abbiamo esplorato il più possibile su questi due fratelli.

Prima dell’inizio della produzione di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi ha rifiutato di commentare quando gli è stato chiesto se fosse possibile o meno un cameo di Loki. Questa informazione è stata presa come un indizio sul ritorno di Loki, altrimenti il ​​regista avrebbe potuto semplicemente negarlo. In ogni caso non c’è alcuna indicazione concreta che il Dio dell’inganno sarà in Thor 4. Oltretutto, mentre il film veniva girato in Australia, Tom Hiddleston era in Regno Unito. Considerando la difficoltà di viaggiare nell’era della pandemia, l’attore non sarebbe stato in grado di entrare e uscire dal set di Thor: Love and Thunder senza che si scoprisse. Almeno nel film c’è un’altra versione di Loki, ovvero Matt Damon, che riprende il suo ruolo di attore asgardiano che ha interpretato l’antieroe in Thor: Ragnarok.

I Marvel Studios stanno sviluppando i rispettivi archi narrativi di Thor e Loki separatamente. Così facendo il Dio dell’inganno potrà scolpire la sua storia nell’MCU lontano dall’ombra di suo fratello. È interessante notare, tuttavia, che le parole di Tom Hiddleston ha lasciato le cose aperte, senza escludere che Loki si riunisca di nuovo con Thor. Semplicemente questo non avverrà presto.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti