Tom Hiddleston conferma che Loki non sarà presente in Thor 4
Tom Hiddleston esclude una reunion tra Thor e Loki nel film Love and Thunder: il Dio dell’Inganno non sarà presente in Thor 4
Loki non sarà in Thor 4
Su Disney+ ha debuttato il primo episodio della nuova serie Marvel Loki, con Tom Hiddleston. In occasione della promozione dello show, l’attore ha parlato del potenziale ritorno di Loki in Thor 4, Love and Thunder, per una riunione tra i due fratelli. Tuttavia, secondo quanto ha dichiarato, questo non accadrà, almeno per il momento, e non in questo specifico film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa quando hanno debuttato nel 2011 con Thor di Kenneth Branagh, Tom Hiddleston e Chris Hemsworth sono apparsi insieme nell’MCU per un totale di sei volte. Con la loro relazione controversa, le loro storie si sono intrecciate più volte poiché di volta in volta riuniti hanno avuto un obiettivo comune. Sfortunatamente, Loki ha incontrato la morte in Avengers: Infinity War dopo i due fratelli avevano raggiunto una dinamica speciale. Questa volta, la sua morte rimane tale nell’MCU principale, ma nella serie il Loki del 2012 si imbarcherà in una nuova avventura, mentre Thor, ignaro dell’attuale missione della variante del fratello, continuerà la sua storia in Thor: Love and Thunder.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Loki e Thor attualmente esistono entrambi, anche se Loki è bloccato nei panni di un agente della TVA. Proprio il suo ritorno ha fatto sperare i fan, che credono ancora che il Dio dell’inganno si unirà al fratello in Thor 4. Tom Hiddleston ha però ridimensionato le speculazioni in un’intervista con Empire per promuovere Loki.