A distanza di pochissimi giorni dall’uscita nelle sale italiane di Venom 3 si sta parlando della possibilità di vedere Spider-Man nel capitolo conclusivo della trilogia. Ecco cosa ha rivelato Tom Hardy.

Spider-Man nel cast di Venom 3?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom Hardy, dal 24 ottobre 2024, debutterà in Italia al cinema con Venom 3 e le aspettative sono molto alte. A quanto pare la storia riprenderà da dove si era interrotta, ovvero dal cameo del suo personaggio in Spider-Man: No One Home. L’attore è infatti apparso in una scena post-credit e da quel momento tutti hanno sperato in un incontro tra i due personaggi Marvel.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift sarà nel cast di Grotesquerie 2? Parla Ryan Murphy

Hardy ha alimentato le speranze dei fan durante una conferenza stampa in Messico, come riporta anche il sito ScreenRant. Qualcuno gli ha proprio chiesto se ci sarà la possibilità di vedere l’Uomo Ragno nel terzo e ultimo capitolo della saga e questa è stata la risposta:

“Sai… Ci sono sempre delle possibilità. Non potrei dire assolutamente nulla perché è l’ultimo film. Sì, mi piacerebbe tanto”.

In sostanza, Tom Hardy non ha potuto rivelare nulla ma c’è da aspettarselo. Tutti coloro che seguono assiduamente i film sui supereroi sanno benissimo che molti dettagli sono top secret. Per capire cosa accadrà dovremo attendere l’uscita nelle sale di tutto il mondo, anche se le parole dell’attore hanno fatto entusiasmare il pubblico.

Ma di cosa parla Venom 3? La trama ruota intorno al governo statunitense che dà la caccia a Eddie Brock e a Venom. Nel frattempo, questa non sarà l’unica minaccia perché sulla Terra sta arrivando anche Knull insieme ad altri simbionti per distruggere il protagonista.

L’appuntamento, quindi, è per il 24 ottobre 2024 nelle sale dei cinema di tutta Italia. Ad oggi non sembrano esserci altri progetti per quanto riguarda apparizioni future di Venom nei progetti della Sony e della Marvel, ma non è detto che non possa accadere.