Tom Hardy potrebbe essere il prossimo James Bond? Il rumor
Il film No Time To Die Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Il film No Time To Die
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe siete fan delle avventure dell’agente 007 allora tenetevi pronti, perché il 12 novembre 2020 uscirà in Italia No Time To Die, l’ultimo film in cui, come già detto, vedremo Daniel Craig interpretare la parte dell’affascinante James Bond.
Al suo fianco, ci sarà anche Rami Malek nel ruolo di un vero cattivo, pronto a tutto per distruggere la vita dell’agente segreto. Insomma, James Bond si ritroverà coinvolto in una missione davvero pericolosa e ricca di colpi di scena che terranno lo spettatore costantemente col fiato sospeso.
Le riprese della pellicola si sono svolte anche nel nostro Paese, precisamente a Matera. Oltre a Daniel Craig e Rami Malek appariranno anche Lashana Lynch nel ruolo di un’agente donna di nome Nomi e Ralph Fiennes che interpreterà invece Gareth Mallory.
Gli elementi per un film di successo ci sono tutti! Nel frattempo, quindi, che aspettiamo di sapere se Tom Hardy sarà il nuovo James Bond, godiamoci per l’ultima volta l’acclamatissimo Daniel Craig, che sicuramente riuscirà ancora a coinvolgerci nella nuova avventura di 007.
Non perdetevi le nostre ultime news!