
Tom Hanks dona il suo sangue per il vaccino contro il Coronavirus
Tom Hanks, che ha avuto il Coronavirus insieme a sua moglie, ha fatto sapere che donerà il suo sangue per…
Tom Hanks, che ha avuto il Coronavirus insieme a sua moglie, ha fatto sapere che donerà il suo sangue per la ricerca di un vaccino
Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno avuto il Coronavirus e ora vogliono fare qualcosa per contribuire al vaccino, donando il loro sangue. Lo ha rivelato l’attore a Npr. Al momento della diagnosi, si trovavano in Australia dove l’attore stava girando un film su Elvis Presley, nel quale interpreta il manager Tom Parker.
Dunque hanno manifestato sintomi influenzali e così Tom Hanks e sua moglie sono stati sottoposti al test per verificare la presenza del Coronavirus. Dopo un periodo di quarantena in Australia, sono potuti tornare a casa loro, a Los Angeles.
Ora però non vogliono rimanere con le mani in mano, ma hanno tutte le intenzioni di intervenire attivamente per essere di aiuto alla lotta al Covid-19. Proprio per questo Tom Hanks e Rita Wilson vogliono donare sangue e plasma, così da aiutare la comunità scientifica nella ricerca di un vaccino efficace.
Ci siamo fatti tante domande, come: Cosa facciamo adesso? C’è qualcosa che possiamo fare? E, in effetti, abbiamo appena scoperto che abbiamo gli anticorpi. […] Abbiamo detto: volete il nostro sangue? Possiamo donare il plasma? E, in effetti, lo daremo ora ai luoghi che sperano di lavorare su quello che vorrei chiamare Hank-ccine.
Ma scopriamo qualcosa di più su come Tom Hanks e sua moglie hanno affrontato il Coronavirus e su cosa hanno fatto una volta tornati a casa.