Tom Hanks, che ha avuto il Coronavirus insieme a sua moglie, ha fatto sapere che donerà il suo sangue per la ricerca di un vaccino

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno avuto il Coronavirus e ora vogliono fare qualcosa per contribuire al vaccino, donando il loro sangue. Lo ha rivelato l’attore a Npr. Al momento della diagnosi, si trovavano in Australia dove l’attore stava girando un film su Elvis Presley, nel quale interpreta il manager Tom Parker.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dunque hanno manifestato sintomi influenzali e così Tom Hanks e sua moglie sono stati sottoposti al test per verificare la presenza del Coronavirus. Dopo un periodo di quarantena in Australia, sono potuti tornare a casa loro, a Los Angeles.

Ora però non vogliono rimanere con le mani in mano, ma hanno tutte le intenzioni di intervenire attivamente per essere di aiuto alla lotta al Covid-19. Proprio per questo Tom Hanks e Rita Wilson vogliono donare sangue e plasma, così da aiutare la comunità scientifica nella ricerca di un vaccino efficace.

Ci siamo fatti tante domande, come: Cosa facciamo adesso? C’è qualcosa che possiamo fare? E, in effetti, abbiamo appena scoperto che abbiamo gli anticorpi. […]  Abbiamo detto: volete il nostro sangue? Possiamo donare il plasma? E, in effetti, lo daremo ora ai luoghi che sperano di lavorare su quello che vorrei chiamare Hank-ccine. 

Ma scopriamo qualcosa di più su come Tom Hanks e sua moglie hanno affrontato il Coronavirus e su cosa hanno fatto una volta tornati a casa.

Avanti