La risposta di Tom Hanks al piccolo Corona

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con la sua sfavillante Corona, Tom Hanks ha scritto il suo dolce messaggio al piccolo Corona, cercando di tirarlo su di morale, regalandogli persino la sua amata macchina da scrivere. Ecco la risposta dell’attore:

Caro amico Corona, la tua lettera ha fatto sentire benissimo me e mia moglie! Grazie per essere un così buon amico. Gli amici fanno sentire meglio gli amici quando si sentono giù di morale. Ti ho visto in televisione, anche se sono già tornato negli Stati Uniti e sto già bene. Anche se non sto più male, ricevere la tua lettera mi ha fatto sentire ancora meglio. Sai, sei l’unica persona che abbia mai conosciuto a chiamarsi Corona, proprio come l’anello intorno al sole: una corona. Penso che questa macchina da scrivere sia perfetta per te. Me l’ero portata nella Gold Coast, e ora ci tornerà, per stare con te. Chiedi a un adulto come funziona. E usala per rispondermi.

lettera tom hanks corona
La lettera di Tom Hanks a Corona

A mano inoltre Tom Hanks ha aggiunto l’iconica frase, titolo della canzone cantata dal suo Woody in Toy Story, “You’ve Got A Friend In Me”, in italiano “hai un amico in me”. L’attore infatti dà la voce al personaggio del film animato Pixar fin dal primo capitolo, anche se non ha cantato anche l’iconica canzone, che in lingua originale è di Randy Newman. La versione italiana invece è interpretata da Riccardo Cocciante. Nella nostra lingua il personaggio di Woody era doppiato da Fabrizio Frizzi, che purtroppo è venuto a mancare nel 2018. Infatti in Toy Story 4 la voce appartiene a Angelo Maggi, doppiatore anche di Tony Stark.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti