Tom Felton e il provino per Harry Potter

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Harry Potter è stato sicuramente il momento in cui la carriera di Tom Felton ha avuto l’exploit più grande. Far parte di una delle saghe più remunerative della storia del cinema gli ha donato popolarità e denaro e gli ha permesso di ricevere tante opportunità. Durante un’intervista rilasciata per The Guardian, Felton ha ricordato il suo primo provino. “Ero anche uno degli unici che non aveva idea di cosa fosse Harry Potter all’epoca. Chiunque poteva fare il provino, così andarono molti ragazzi entusiasti che amavano profondamente i libri”, ha ammesso.

Credo di aver ottenuto la parte perché ero disinvolto e non avevo idea di cosa stessero parlando. Maghi negli armadi sotto le scale? E con tre fratelli maggiori, impari in fretta ad essere sicuro di te. Penso che Chris Columbus, il regista, abbia riconosciuto in me questo leggero disinteresse e arroganza, che pensava potesse funzionare per Malfoy“, ha raccontato Felton.

I miei orari erano fissati in modo che potessi rimanere a scuola con settimane di lavoro e settimane di riposo. Rupert Grint, Emma Watson e Daniel Radcliffe, invece, sono stati lì ininterrottamente per 10 anni. Ho continuato la mia vita come al solito. Ogni tanto ricevevo qualche battuta o commento dai miei compagni ma onestamente nessuno era infastidito“, ha concluso l’attore.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti