Tom Felton sta bene e ringrazia i fan del supporto dopo il malore
Tom Felton rassicura i fan confermando che ora sta bene dopo il malore avuto durante la partita di golf e ringrazia tutti per il supporto
Tom Felton: i piani per il futuro
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’incidente si è verificato appena un giorno dopo che Tom Felton ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. Infatti la star ha festeggiato l’occasione condividendo un selfie sul suo Instagram, scrivendo nella didascalia: “33 anni compiuti – buon Dio, è stato così divertente arrivare qui – eppure, in qualche modo, sento che il meglio deve ancora venire – grazie a tutti per il vostro amore, supporto e senso dell’umorismo – continuiamo così – ai prossimo 33 xx”.
Negli ultimi anni Tom Felton è apparso nel film Netflix A Babysitter’s Guide to Monster Hunting, dove interpreta, in modo irriconoscibile, il cattivo Grand Guignol. Il suo personaggio di Harry Potter, Draco Malfoy, inoltre, ha iniziato a spopolare su TikTok, diventando un vero e proprio trend.
L’attore si è detto molto felice dell’impegno che gli utenti dell’app stanno mettendo per far diventare virale il piccolo Serpeverde. Prima di tutto questo, a novembre 2020, Tom Felton è riuscito a organizzare una mini reunion del cast di Harry Potter. In ogni caso Tom Felton è anche pronto a tornare a vestire i panni di Draco Malfoy in un ipotetico sequel di Harry Potter.
Ma le notizie non finiscono qui.