Tom Felton sta bene e ringrazia i fan del supporto dopo il malore
Tom Felton rassicura i fan confermando che ora sta bene dopo il malore avuto durante la partita di golf e ringrazia tutti per il supporto
Tom Felton si sente molto meglio! All’inizio di questa settimana, l’attore, meglio conosciuto per aver interpretato Draco Malfoy nella serie di film di Harry Potter, è svenuto mentre partecipava a un torneo di golf di celebrità nel Wisconsin. Nei primi momenti non era chiaro quali fossero le sue condizioni, ma l’attore ha finalmente aggiornato i suoi fan.
Sabato 25 settembre, Tom Felton ha deciso di parlare dell’accaduto sui social, per ringraziare i follower per tutti i loro auguri. Infatti l’attore ha condiviso un video su Instagram per spiegare come si sente ora e cosa è successo:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Volevo solo dire un enorme grazie per tutti gli adorabili auguri di recente. Sì, è stato un episodio un po’ spaventoso, davvero”.
“Sono in via di guarigione. Le persone hanno cercato di capire cosa sia successo, si sono davvero presi cura di me, quindi grazie mille per i messaggi di pronta guarigione, perché sono in via di guarigione, ufficialmente”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Durante il torneo, Tom Felton era stato visto mentre veniva scortato fuori dal campo da golf. L’attore era cosciente mentre veniva accompagnato lontano dall’evento, per fare ulteriori accertamenti. Al momento, la causa del suo malore non è stata rivelata.
Tom Felton ha concluso il suo messaggio cantando ai suoi fan, “non vi preoccupate, Tom starà bene“.