Il Draco Malfoy di Tom Felton spopola su TikTok

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom Felton è particolarmente entusiasta del fatto che su TiKTok sia spopolato il suo personaggio di Harry Potter, Draco Malfoy. Infatti l’attore si è detto molto felice dell’impegno che gli utenti dell’app stanno mettendo per far diventare virale il piccolo Serpeverde.

“Ormai ha vita propria. Mi diverte un sacco cliccare sull’hashtag DracoTok e vedere tutti questi video. Non si tratta più di retwittare o commentare, ma stanno proprio prendendo cose che ho fatto io, inserendo qualcosa di personale. E io posso reagire alle loro opere, guardandole e filmandomi in risposta ai loro TikTok. Ormai è una creatura viva. Mi diverto tantissimo però, quindi continuerò a rendere felici i DracoTokers fin quando posso”.

Draco Malfoy è sempre stato un personaggio amato, non tanto per le sue terribili azioni nella saga, ma proprio per lo charme che Tom Felton ha avuto nel corso degli anni.

“Lui è un grande. Ha tanti livelli, ed è spesso frainteso, ogni tanto è un idiota però. Ha bisogno di un abbraccio. Penso che le persone si sentano in colpa per lui e che gli vogliano dare affetto. In ogni caso sono davvero onorato e intendo fare il mio meglio per soddisfare i fan di Draco”.

Restiamo quindi in attesa di una reunion di Harry Potter organizzata dall’amatissimo Tom Felton, sperando che possano partecipare quanti più attori possibili.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti