Tom Felton lancia la PottahChallenge: ecco di cosa si tratta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ex Draco Malfoy è sicuramente l’attore più attivo sul web tra il cast di Harry Potter. In particolare su TikTok, recentemente, ha spopolato, e i fan hanno dato il via a una vera e propria aggregazione virtuale, denominata DracoTok. In molti hanno ricreato alcune scene dei film, fingendo di fare parte della storia. Tom Felton ha deciso di cogliere l’attimo e ha iniziato a fare video reaction a questi TikTok.

In più si è inventato la PottahChallenge, in riferimento al modo che il suo personaggio ha di pronunciare il cognome del protagonista. Tom Felton ha lanciato una sfida al web, cercando chi potesse ricreare il suo modo di dire Potter, che fosse convincente e divertente.

Tra i volti noti che hanno preso parte alla challenge, c’è stato anche Jason Isaacs, che in Harry Potter interpreta Lucius Malfoy, padre di Draco. In riferimento a Lucius, Tom Felton ha anche parlato al DailyMail di un potenziale reboot, sostenendo che sarà inevitabile.

“Non credo arriverà subito, ma è inevitabile. Tra 20 anni, quando avremo il cinema in 4D o qualsiasi altra tecnologia, si ricomincerà tutto da capo. La mia speranza è che sarò grande abbastanza per interpretare Lucius Malfoy. Datemi ancora 15 anni e tornerò a vestire i suoi panni. Lo farei subito”.

In attesa della reunion di Harry Potter, non perdetevi queste news.

IndietroAvanti