Tom Felton è riuscito a organizzare la reunion di Harry Potter: i dettagli
La reunion di Harry Potter si farà il 14 novembre, grazie all’organizzazione di Tom Felton: ecco chi sarà presente e…
La reunion di Harry Potter si farà il 14 novembre, grazie all’organizzazione di Tom Felton: ecco chi sarà presente e come partecipare
Da giorni Tom Felton stava parlando sui social del suo desiderio di riunire il cast per il diciannovesimo anniversario del primo film di Harry Potter. E l’ex Draco Malfoy ci è riuscito! Infatti il 14 novembre 2020, alle ore 21:00, online avverrà la tanto attesa reunion del cast di Harry Potter. Si tratterà di un party virtuale, su partecipazione a pagamento sulla piattaforma Veeps. I biglietti prevedono diversi benefit a seconda del costo e gran parte della somma verrà poi devoluta in beneficienza al Liv Project.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer il momento Tom Felton si è voluto tenere sul vago, e non ha ancora riferito quali attori saranno presenti. Di recente aveva confessato a ET Online di averne parlato con i gemelli James e Oliver Phelps, ovvero Fred e George Weasley. In più in uno recente post su Instagram ha caricato una foto con Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe, scrivendo: “Ci vediamo domani Grifondoro”. Sarà presente anche il trio protagonista della storia?
Su Twitter, Tom Felton ha caricato un trailer dell’evento, inserendo anche il link per i biglietti della reunion di Harry Potter.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sul sito la reunion è così descritta:
“Un divertente pomeriggio con Tom Felton e il cane Willow. Musica, Q&A su Harry Potter, divertimento. Non è mai stato realizzato niente di simile. Nemmeno le recenti restrizioni per il COVID in tutto il mondo, potranno fermarci dal ridere, sorridere, cantare e divertirci per festeggiare Harry Potter con alcuni speciali invitati. Unitevi a me, vi garantisco che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate mai vissuto”.
Tom Felton è quindi molto concentrato su questa reunion e ultimamente si è molto focalizzato sul parlare proprio di Harry Potter sui suoi social.