L’attore parla della possibilità di una reunion

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom Felton ci ha conquistato nel ruolo di Draco Malfoy fin da quando era piccolo, insieme a Jason Isaacs, Daniel Radcliffe, Emma Watson e tanti altri attori. Di recente abbiamo potuto vederlo anche nel film di Netflix, Guida per babysitter a caccia di mostri, pellicola nella quale è stato truccato in modo irriconoscibile.

Durante un’intervista, l’ex interprete di Draco ha raccontato che gli piacerebbe davvero ritrovarsi online con gli altri membri del cast, per festeggiare i 19 anni della saga.

Ho visto i gemelli Weasley l’altro giorno. Ci siamo visti per giocare a golf. Poi parlo sempre con gli altri ragazzi su WhatsApp e ci sentiamo per raccontarci come vanno le cose.

Queste le parole di Tom Felton sui suoi amici e colleghi. Ma l’attore ha poi aggiunto qualcosa anche riguardo alla possibilità di una reunion che sta cercando di organizzare!

Il 14 novembre marca il 19 anniversario del primo film e sto pianificando una sorta di celebrazione digitale. Sto cercando di contattare tutti per riunirci seriamente e festeggiare come si deve.

Tom Felton avrà sicuramente contattato Jason Isaacs e molti altri attori, e per noi sarebbe davvero un piacere rivederli insieme! Speriamo davvero, quindi, che gli interpreti di Harry Potter ai quali siamo tanto affezionati riescano in qualche modo a ritrovarsi anche se a distanza e a intrattenere i fan della saga.

Sicuramente vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più! Nel frattempo non perdetevi le notizie riguardanti Tom Felton!

IndietroAvanti