Tom Felton recluta Jason Isaacs per la Harry Potter TikTok Challenge
L’attore parla della possibilità di una reunion Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
L’attore parla della possibilità di una reunion
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTom Felton ci ha conquistato nel ruolo di Draco Malfoy fin da quando era piccolo, insieme a Jason Isaacs, Daniel Radcliffe, Emma Watson e tanti altri attori. Di recente abbiamo potuto vederlo anche nel film di Netflix, Guida per babysitter a caccia di mostri, pellicola nella quale è stato truccato in modo irriconoscibile.
Durante un’intervista, l’ex interprete di Draco ha raccontato che gli piacerebbe davvero ritrovarsi online con gli altri membri del cast, per festeggiare i 19 anni della saga.
Ho visto i gemelli Weasley l’altro giorno. Ci siamo visti per giocare a golf. Poi parlo sempre con gli altri ragazzi su WhatsApp e ci sentiamo per raccontarci come vanno le cose.
Queste le parole di Tom Felton sui suoi amici e colleghi. Ma l’attore ha poi aggiunto qualcosa anche riguardo alla possibilità di una reunion che sta cercando di organizzare!
Il 14 novembre marca il 19 anniversario del primo film e sto pianificando una sorta di celebrazione digitale. Sto cercando di contattare tutti per riunirci seriamente e festeggiare come si deve.
Tom Felton avrà sicuramente contattato Jason Isaacs e molti altri attori, e per noi sarebbe davvero un piacere rivederli insieme! Speriamo davvero, quindi, che gli interpreti di Harry Potter ai quali siamo tanto affezionati riescano in qualche modo a ritrovarsi anche se a distanza e a intrattenere i fan della saga.
Sicuramente vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più! Nel frattempo non perdetevi le notizie riguardanti Tom Felton!