Fan di Tom Felton, preparatevi a vederlo in un ruolo decisamente particolare. L’ex interprete di Malfoy è irriconoscibile

tom felton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom Felton è pronto a farci tremare di paura! L’attore è stato scelto per recitare nella nuova pellicola di Netflix dalle sfumature tipiche della festività di Halloween, A Babysitter’s Guide to Monster Hunting, che da noi prenderà il titolo di Guida per babysitter a caccia di mostri.

Il film arriverà sui nostri schermi il 15 ottobre 2020 e noi non vediamo davvero l’ora di ammirare Tom Felton in questo stranissimo ruolo. In realtà, anche se sembra un po’ spaventoso, il nuovo progetto di Netflix si presenta comunque come una commedia adatta alle famiglie, costruita per far ridere un po’ tutti.

Tom Felton nel nuovo film di Netflix

Ed ecco qui una prima immagine del nostro Tom Felton nel ruolo del cattivissimo Uomo Nero, conosciuto anche come Grand Guignol. Lo avevate riconosciuto? Dite la verità, è davvero difficile pensare che sia lui! Gli addetti al trucco hanno fatto davvero un ottimo lavoro e sono riusciti a trasformarlo completamente.

L’ex interprete di Draco Malfoy in Harry Potter, la saga che lo ha reso celebre, e della miniserie Origin, ha da poco compiuto 33 anni e ha fatto davvero dei grandi passi avanti nella sua carriera. Certo, ormai siamo a conoscenza delle sue doti recitative, mostrate in diverse occasioni, e gli auguriamo tutto il meglio per i suoi prossimi progetti.

Nel frattempo, però, siete curiosi di sapere qualcosa su questo nuovo film Netflix di Tom Felton? Allora scopriamo insieme qualche informazione al riguardo!

Avanti