Tom Felton ha dato alcuni consigli riguardo il voler intraprendere la strada della recitazione.
“La cosa più importante è buttarsi e farlo con passione. Uno scrittore che vuole scrivere inizia a scrivere, magari con delle fan-fiction, un cantante inizia a scrivere canzoni. E un po’ come state facendo voi oggi tramite i cosplay, travestendovi. Questa è la base”.

E lui ha iniziato a lavorare sin da bambino, anche prima di Harry Potter ed ha raccontato che, come lui e gli altri personaggi della saga abbiano rappresentato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di persone, i fan sono stati per lui la sua infanzia e adolescenza.
“Il motivo per cui ho fatto film è per voi”, ha ammesso. “Mi aspetto sempre che i fan di Harry Potter inizino piano piano a calare ed invece aumentano sempre di più e diventa tutto sempre più bello”.
Per lui comunque è stato anche molto divertente stare sui set sia da bambino, ma è anche onorato di aver avuto la possibilità di lavorare con grandissimi attori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda altri suoi lavori, una fan ha chiesto cosa sia stato più difficile per lui girare “Full Circle”, in cui ha dovuto imparare lunghe scene, “Labyrinth”, in cui ha dovuto preparare delle coreografie di lotta, o “Against The Sun”, in cui ha dovuto fare una dieta molto ferrea.
“Ogni progetto ha delle sfide, tuttavia non sarebbero divertenti se non ce ne fossero. Ad esempio, Against The Sun è stato difficile fisicamente perché non potevamo mangiare molto. Labyrinth è stato difficile per la mancanza di preparazione fisica”.

Infine ha detto qualcosa anche su The Flash…

IndietroAvanti