Un momento molto simpatico è stato quando ha raccontato dei suoi provini. Ha provato a fare il provino per Harry Potter e quindi si è fatto i capelli scuri e si è disegnato la cicatrice. Poi una volta ha provato per Ron, quindi si è tinto i capelli di rosso. “Ho passato quattro o cinque settimane a scuola con colori diversi dei capelli. Poi alla fine mi hanno tinto i capelli di biondo e sono andato bene per Draco. Quindi non mi vedo nei panni si altri personaggi se non quelli di Draco”. Però gli piacerebbe, magari tra una decina d’anni, interpretare ancora Draco in un eventuale film sul nuovo capitolo della saga.

Felton ha anche raccontato di aver avuto dei momenti in cui ha pensato di mollare tutto durante le riprese dei film su Harry Potter.
“Guardando indietro mi rendo conto che è stata una grandissima opportunità. Ma da ragazzo, il fatto di non aver potuto fare cose che facevano tutti i miei amici come andare ad una festa di compleanno, in una gita scolastica o andare anche sullo skate, mi è mancato davvero molto, perché volevo essere un ragazzo come tutti gli altri. Però sono felice di aver perso questi momenti, perché le opportunità che ho avuto e che ho sono molto più grandi”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma c’è stata anche occasione di parlare della carriera…

IndietroAvanti