Tom Felton alla Festa dell’Unicorno parlando di Harry Potter e The Flash
Per quanto riguarda Harry Potter le domande rivolte hanno spaziato dalle più simpatiche ed ironiche, a quelle più riguardanti il…
Per quanto riguarda Harry Potter le domande rivolte hanno spaziato dalle più simpatiche ed ironiche, a quelle più riguardanti il personaggio di Draco all’interno della storia e il suo rapporto con gli altri personaggi. Ma anche le sue emozioni come attore all’interno della saga.
Gli è stato chiesto, a tal proposito, come sia stato dire addio a tutto quel mondo una volta che anche l’ultimo film era finito.
“È stato molto difficile e triste dire addio. Sebbene Draco sia un po’ miserabile, io no. Ero molto emozionato l’ultimo giorno. E sono semplicemente corso via piangendo, perché non volevo salutare nessuno. Però se mi viene un po’ di nostalgia, posso tornare a casa. Infatti, sono contento che ci siano gli studios, che vengano fatti alcuni tour. Quindi quando mi manca Hogwarts ci ritorno”.
Ha raccontato anche alcuni aneddoti, come ad esempio la scena più diverte che ha girato nella saga. Quella che gli è rimasta più impressa è sicuramente la battaglia con Harry in bagno nel capitolo “Il Principe Mezzoangue”, perché avevano riempito tutto l’ambiente di materiale esplosivo, quindi bastava puntare la bacchetta e tutto saltava in aria.
Per quanto riguarda il momento più imbarazzante, c’è stata una scena nel secondo film nella quale lui non riusciva a ricordare e a dire una battuta, tanto che si è messo a piangere. Alla fine, però, la scena è stata tagliata.