La prima domanda da parte di una fan ha riguardato “Feed” il nuovo progetto lavorativo che lo vede al fianco di Troian Bellisario, di Pretty Little Liars, ed è ideato proprio da lei. L’attrice tra l’altro è una delle sue preferite e per lui è stato un onore recitare insieme
“Ha scritto lei stessa il film che parla dei suoi disturbi alimentari quando era più giovane. Nonostante il tema del film sia molto pesante, per me è stata un’esperienza molto bella e mi è piaciuto girare questo film. Inoltre Troian è molto amichevole e molto carina, quindi è stata davvero una bella esperienza. Spero che sia il primo di tanti film da fare insieme”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore inoltre è stato regista di un documentario su Harry Potter dal titolo “Tom Felton incontra la superfan” e quindi una ragazza dalla platea ha chiesto qualche informazione a riguardo, su come sia nata l’idea e com’è stato girarlo.
“La missione e lo scopo del documentario è stata quella di esprimere la grande energia positiva che si respira durante le convention come questa. Perché alcune persone non credono che si possa essere talmente appassionati di qualcosa. Quindi credo che ognuno debba essere fan di qualcosa e quindi ho voluto portare sullo schermo questa grande energia”.

Sono emerse anche alcune curiosità sul film del maghetto inglese…

IndietroAvanti