Tom Felton ha chiesto un consiglio speciale ai suoi ex colleghi Daniel Radcliffe e Matthew Lewis
Tom Felton ha raccontato in un’intervista di aver chiamato i suoi ex colleghi Daniel Radcliffe e Matthew Lewis per un consiglio speciale
Tom Felton e il ruolo di Draco Malfoy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter è stato sicuramente un punto di svolta nella carriera di Tom Felton. Grazie all’ingresso nella saga cinematografica Tom ha conquistato una fama senza precedenti che gli ha aperto diverse porte nel mondo del cinema e della tv. Rimembrando i momenti passati l’attore ha raccontato in un’intervista come mai, a suo dire, i produttori scelsero all’epoca di puntare su di lui per il ruolo del maghetto Serpeverde.
“Ero anche uno degli unici che non aveva idea di cosa fosse Harry Potter all’epoca – ha raccontato in un’intervista al Guardian – Chiunque poteva fare il provino, così andarono molti ragazzi entusiasti che amavano profondamente i libri. Credo di aver ottenuto la parte perché ero disinvolto e non avevo idea di cosa stessero parlando. Maghi negli armadi sotto le scale? E con tre fratelli maggiori, impari in fretta ad essere sicuro di te“.
“Penso che Chris Columbus, il regista, abbia riconosciuto in me questo leggero disinteresse e arroganza, che pensava potesse funzionare per Malfoy“, ha concluso l’attore.
Le news non sono finite qui