La confessione di Tom Felton

Tom Felton continua a sentire un collegamento speciale con Harry Potter e le persone speciali conosciute sul set. Sono trascorsi ormai più di 11 anni dall’uscita nei cinema di tutti il mondo di Harry Potter e i doni della morte – parte 2, il film che ha concluso una delle saghe più redditizie nella storia. Nonostante sia passato tutto questo tempo tra i protagonisti delle pellicole è rimasto un forte legame, che ancora oggi li tiene ancora in contatto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo ha confermato in una recente intervista Felton, che nella saga ha interpretato il ruolo di Draco Malfoy, e che da qualche giorno ha debuttato a teatro nel thriller 2:22 – A Ghost Story. Come da lui stesso raccontato, per prepararsi meglio per questo ruolo Felton ha chiesto consigli ai suoi ex colleghi Daniel Radcliffe e Matthew Lewis, rispettivamente interpreti di Harry e Neville.​​​​ Entrambi prima di lui hanno calcato un palco di un teatro e hanno avuto esperienze in questo settore. Tom Felton ha rivelato che sia Radcliffe che Lewis gli hanno dato ottimi consigli su come affrontare al meglio questa nuova opportunità.

I due interpreti gli hanno detto di cercare una sana componente di follia, di fare del suo meglio per non farsi prendere dal panico e soprattutto di godersi il suo tempo sul palco. In passato Daniel Radcliffe ha portato in scena lo spettacolo Equus, che ha poi debuttato a Broadway con i titoli How to Succeed in Business Without Really Trying e Privacy. Nel corso dell’intervista Felton si è detto entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura e che i consigli dei suoi ex colleghi (e amici) l’hanno aiutato molto a rompere il ghiaccio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto nelle ultime ore l’attore ha confessato come mai è stato scelto per il ruolo di Draco. Ecco cosa ha dichiarato

Avanti