Il ruolo di Dio nell’episodio musical

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella quinta stagione di Lucifer abbiamo potuto vedere anche Dio, ovvero il padre del personaggio interpretato da Tom Ellis, che ha sicuramente avuto un ruolo molto importante. Sempre durante l’intervista per Collider, l’attore ha parlato anche del rapporto tra Lucifer e Dio e ci ha fatto capire che ne vedremo delle belle nell’episodio musical.

Oltre alla musica, devo dire che la prima lettura del copione dell’episodio è stata una delle più emozionanti e divertenti. Ed era senza i brani musicali. Essendo solo un episodio, è pieno di tutto. Ci saranno tante cose tra Lucifer e il padre. Molti momenti memorabili. Mi sembra di vincere una gara ogni volta che mi presento a lavoro. Mi sembra di vivere in un sogno. Abbiamo fatto tanti numeri di danza ed è stato fantastico. Si sentivano tutti molto allegri. Ci siamo divertiti tanto. Non so spiegarlo. Non è legale quanto ci siamo divertiti.

Queste le parole di Tom Ellis che non fanno altro che incuriosirci ancora di più sull’episodio musical di Lucifer. Anche noi come l’attore siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di saperne di più!

Ma le notizie su Lucifer non finiscono qui!

IndietroAvanti