Tom Cruise girerà un film nello spazio con la NASA, al quale parteciperà anche la compagnia spaziale SpaceX. Scopriamo di più

La NASA ha confermato la realizzazione di un film con Tom Cruise nello spazio. Ad affermarlo è stato Jim Bridenstine, Amministratore dell’agenzia governativa che si occupa, negli Stati Uniti, del programma spaziale e della ricerca aerospaziale. Lo ha fatto attraverso un tweet, in cui annuncia l’ambizioso progetto. Sul profilo Twitter di Jim Bridenstine quindi leggiamo:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La NASA è entusiasta di lavorare con Tom Cruise a un film a bordo della Stazione Spaziale! Abbiamo bisogno di mezzi di comunicazione popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà gli ambiziosi piani della Nasa.

Dunque, il film sarà ambientato nella Stazione Spaziale Internazionale. Tom Cruise perciò dovrà affrontare una prova molto difficile, preparandosi a dovere per diventare quasi un astronauta. Infatti, a bordo della ISS, ogni trimestre si alternano degli astronauti che prendono parte a ricerche scientifiche, i quali appartengono a diverse agenzie europee, canadesi, statunitensi, russe e giapponesi.

Ma al progetto del film di Tom Cruise e la NASA parteciperà anche la società SpaceX. Scopriamo qualcosa di più al riguardo.

Avanti