Tom Cruise non rinuncia a girare Mission Impossible 7 a Venezia
Tom Cruise non rinuncia a Venezia per girare Mission Impossible 7 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Tom Cruise non rinuncia a Venezia per girare Mission Impossible 7
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa fonte non si è limitata a far sapere che Tom Cruise non vuole girare in un posto diverso da Venezia. Infatti, per quanto riguarda Mission Impossible 7, ha fatto sapere che i dirigenti avevano cercato altre soluzioni.
Le riprese del film si erano bloccate a febbraio, quando è scoppiata la bomba Coronavirus in Italia. La troupe cinematografica aveva dovuto fare ritorno in Gran Bretagna e da allora tutto è fermo in ogni parte del mondo.
Sta di fatto che, stando all’indiscrezione, visto l’allentamento delle misure di lockdown in Italia sarebbero in corso dei dei colloqui per poter ripartire.
Insomma, sia i dirigenti che Tom Cruise sono positivi rispetto alla possibilità di tornare a Venezia per girare finalmente Mission Impossible 7 e il calo del numero dei contagi è certamente un segnale positivo.
La determinazione di Cruise non può che essere apprezzata da tutti gli italiani, che saranno certamente fieri di fare da sfondo a un film di tale rilievo.