Tom Cruise sarà Iron Man in Doctor Strange 2? Il rumor
Il multiverso sarà una grande opportunità per i Marvel Studios Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Il multiverso sarà una grande opportunità per i Marvel Studios
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebbene non ci siano dettagli sulla trama di Doctor Strange 2, già il titolo ci lascia intendere che vedremo qualcosa di inedito. I poteri già vastissimi dello Stregone Supremo si evolveranno, e porteranno Stephen Strange in un multiverso tutto da esplorare.
I fan dei Marvel Studios sperano che le premesse per il film si tradurranno in un film senza limiti, in cui possano succedere cose assurde. Da molto tempo si aspetta che il multiverso faccia il suo debutto, e finalmente con questa pellicola sarà possibile dare un’occhiata a questa immensa vastità.
Prima di questo film ne abbiamo avuto un assaggio dalle parole di Mysterio in Spider-Man Far From Home, anche se si sono rivelate del tutto false. Quindi il multiverso che ci è stato presentato non sarebbe quello reale, perché il personaggio di Jake Gyllenhaal si è rivelato un bugiardo.
Il rumor su Tom Cruise nei panni di Iron Man propone una prospettiva inedita per i Marvel Studios, che potranno accogliere tantissimi nuovi attori, anche per parti davvero piccole. Nel corso degli anni l’MCU ha accolto diversi attori noti a Hollywood, e questa sarebbe l’opportunità perfetta per aprire le porte a tantissimi cameo.
Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbero iniziare a novembre 2020, e il film dovrebbe arrivare al cinema il 25 marzo 2022.
Ma le notizie non finiscono qui.