Tokyo sarà l’unica della banda de La casa di carta a sopravvivere? La teoria
Ecco perché Tokyo è la voce de La casa di carta Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Ecco perché Tokyo è la voce de La casa di carta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è un motivo per cui è stata scelta Tokyo come voce narrante de La casa di carta. A spiegare questa decisione è stato Alex Pina, creatore della serie, che ha dichiarato di aver pensato in primo luogo al Professore. “Sarebbe risultato troppo egocentrico farlo parlare del suo piano perfetto quando era lui stesso ad organizzarlo“, ha raccontato.
“Avevamo bisogno di una voce narrante che conoscesse tutto di tutti i personaggi e sapesse raccontare i dettagli della rapina e Tokyo è sembrata perfetta“. Il futuro del personaggio interpretato da Ursula Corbero ha suscitato molto interesse da parti dei fan, che nei vari forum teorizzano ipotetici risvolti della sua storia.
L’ipotesi di molti è che Tokyo stia raccontando la sua storia da una prigione e che i piani del Professore e della banda non siano andati per il verso giusto. Altre persone invece aprono alla possibilità di avere uno spinoff proprio su Silene Oliveira che assume il comando di una nuova rapina.
E’ ovviamente ancora troppo presto per poter capire cosa accadrà. La quarta stagione è terminata da poco, mentre l’eventuale quinta non è ancora in fase di lavorazione.
Le news sul mondo de La casa di carta non sono finite qui