Tokyo sarà l’unico membro della banda de La casa di carta a sopravvivere? Spunta una nuova teoria dei fan che fa riflettere

E se fosse Tokyo l’unico dei personaggi de La casa di carta a sopravvivere? Questa è solo l’ultima delle teorie condivise da alcuni fan dello show Netflix, che ormai da settimane prova a predire il futuro della banda. Il personaggio interpretato da Ursula Corbero è senz’altro uno dei più discussi della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le scelte alcune volte impulsive di Silene hanno attirato diverse critiche, ma allo stesso tempo il suo coraggio e la sua lealtà al gruppo l’hanno fatta apprezzare da tanti altri. Anche la sua storia d’amore Rio ha catalizzato, con alti e bassi, l’attenzione e l’affetto dei seguaci dello show. Per Tokyo ci sarebbe un futuro roseo, questo almeno secondo quanto teorizzato da alcuni fan.

C’è infatti chi sostiene che il personaggio della Corbero sarà l’unico a sopravvivere a fine show? A sostegno di questo pensiero ci sarebbe il fatto che è proprio la ragazza la voce narrante della storia e, dalle sue parole, sembra stia raccontando un periodo passato. Una sorta di narratrice onnisciente, che ci parlerebbe dal “futuro” e che ripercorre le avventure dei suoi compagni di rapinatori.

Ma è davvero andata così? In passato gli showrunner de La casa di carta avevano già raccontato come mai avessero deciso di affidare a Tokyo la narrazione degli eventi.

Ecco cosa dissero

Avanti