Tobey Maguire sarà in Spider-Man 3?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bisogna sottolineare che Tobey Maguire ha in programma anche il film Babylon, ma le testate giornalistiche sono sicure che non si tratti di una prova costume per questa pellicola. Dovrà lavorare con Brad Pitt, che fa parte del cast ufficiale.

Sembra quindi che ogni indizio porti a pensare che Tobey Maguire si unirà al terzo film di Spider-Man con Tom Holland. Sebbene nei giorni scorsi si desse per certo, senza comunque conferme ufficiali, il ritorno di Andrew Garfield e Kirsten Dunst, e che Tobey stesse ancora sistemando gli ultimi dettagli del contratto, pare che l’attore sia già un passo più vicino verso il suo Spider-Man.

Nella pellicola con Tom Holland è stato confermato il ritorno di Alfred Molina, che nel secondo film della saga originale era il Dottor Octopus. Assieme a lui anche il cattivo di The Amazing Spider-Man 2, Jamie Foxx, si unirà al cast.

Tom Holland e Zendaya sono ora ad Atlanta sul set di Spider-Man 3, il cui titolo è ancora un mistero. Il film uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti