Il parere della mamma di Timothée Chalamet

La relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner prosegue a gonfie vele. Nonostante i tanti dubbi iniziali che hanno accompagnato la notizia della loro frequentazione, l’attore e l’imprenditrice digitale fanno ormai coppia fissa da diverso tempo.

Il primo avvistamento risale ad aprile 2023 quando Kylie venne paparazzata fuori casa di Chalamet a bordo di una Range Rover nera a Beverly Hills. Secondo alcune fonti però il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto nel gennaio precedente. I due si sarebbero conosciuti nel corso della sfilata di Jean Paul Gaultier durante la settimana della moda di Parigi.

A marzo hanno poi entrambi partecipato all’after party organizzato da Vanity Fair dopo la notte degli Oscar. Non ci sono però video o foto che li ritraggono insieme. Da allora i due non si sono più lasciati e Jenner è stata al fianco di Timothée anche all’ultima cerimonia degli Oscar, dove era candidato nella categoria Miglior attore protagonista per la sua performance in A Complete Unknown.

Ultimamente i due sono stati avvistati insieme al Coachella, il festival musical califoniano, dove tra gli headliner c’era anche Travis Scott (ex storico di Kylie Jenner). Ma cosa ne pensa ‘mamma Chalamet’ della fidanzata di suo figlio?

Nicole Flender è stata intervistata dal magazine Curbed e ha rilasciato rare dichiarazioni sul conto della socialite. “Devo dire che è adorabile. È molto gentile con me“, sono state le parole carine usate dalla donna.

Se la madre di Timothée Chalamet ha parlato pubblicamente della loro relazione, lato Kardashian-Jenner non ci sono mai stati commenti ufficiali. Qualche mese fa Kris Jenner, la ‘momager’ di Kylie, aveva apposto un like di apprezzamento a un post di Vogue che mostrava Timothée e sua figlia insieme ai Golden Globes.

Leggi anche: Garrett Wareing, Lucas in Ransom Canyon, ha fatto parte del mondo di Pretty Little Liars

La stessa cosa aveva fatto Khloe Kardashian, sorellastra di Kylie, a un post di una fanpage dedicata alla coppia.