Nozze per Timothée Chalamet e Kylie Jenner?

La storia d’amore tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner continua a catturare l’attenzione del pubblico. La liason tra l’attore e l’imprenditrice star dei reality è iniziata un po’ in sordina quando, nell’aprile del 2023, finirono a sorpresa sulle principali testate di gossip.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono trascorsi quasi due anni dal primo avvistamento e le cose tra i due diventano sempre più serie. Siamo nel pieno della “award season” e Timothée, candidato per il ruolo di Bob Dylan nel biopic A Complete Unknown, ha scelto di portare al suo fianco Kylie in ogni occasione.

Lo scorso weekend la coppia è apparsa affiatata e unita più che mai ai BAFTA, premi inglesi che premiano le migliori interpretazioni dell’anno. Nonostante Chalamet sia tornato a casa a mani vuote (il premio è stato vinto da Adrien Brody per The Brutalist) l’attore e la sua consorte sono riusciti a far parlare di loro a causa di un dettaglio.

Come fatto notare da E! News Timothée Chalamet e Kylie Jenner indossavano anelli praticamente identici all’evento. Entrambi avevano al dito un anello di Cartier del valore di circa 40.000 dollari, che non è sfuggito all’occhio indiscreto delle telecamere.

Questo dettaglio, decisamente di non poco conto, ha scatenato il gossip. In molti hanno visto in questo particolare una sorta di “pegno d’amore” che le due star si sono scambiate. Che si tratta della promessa di un futuro matrimonio? O di una semplice casualità?

Come accade in questi casi, la verità potranno raccontarla soltanto i diretti interessati. C’è da dire che nelle ultime settimane non è la prima volta che la coppia fa parlare i tabloid. Giorni fa infatti si è parlato di un’ipotetica gravidanza di Kylie a causa di un video postato da quest’ultima su TikTok.

Leggi anche: L’universo di Peaky Blinders proseguirà anche dopo il film: l’annuncio

Se son rose fioriranno ma quel che sembra palese agli occhi di tutti è che la coppia Chalamet-Jenner, su cui all’inizio in pochi puntavano, prosegue a gonfie vele.