Timothée Chalamet non sembra lui nei panni del protagonista di Marty Supreme

Dopo aver vestito i panni di Bob Dylan nel biopic A Complete Unknown, Timothée Chalamet si è lanciato in una nuova avventura, il film Marty Supreme, in cui ancora una volta veste i panni di una leggenda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La star di Chiamami Col Tuo Nome è stato avvistato sul set a New York il 30 settembre in un altro sorprendente costume di scena. Nel nuovo progetto di Josh Safdie, l’attore interpreta il fenomeno del ping pong Marty Reisman.

Nelle foto emerse, possiamo vedere Timothée Chalamet sfoggiare un acconciatura ordinata, con i capelli pettinati all’indietro, occhiali rotondi con montatura in filo e un sottile baffo.

Per completare il look, il giovane indossava un gilet blu navy sopra una camicia verdino chiaro, dal colletto importante, pantaloni marroni a righe e scarpe eleganti marroni.

I dettagli sulla trama di Marty Supreme con Timothée Chalamet sono ancora un mistero, ma The Hollywood Reporter afferma che il film è liberamente ispirato al giocatore professionista di ping pong.

Marty Reisman, scomparso nel 2012, era una figura di spicco del Lower East Side di Manhattan e divenne il giocatore più anziano a vincere una competizione nazionale nel 1997.

Il film non dovrebbe rientrare nei biopic, dal momento che la storia sarebbe piuttosto romanzata. Al fianco della star di Dune, troviamo anche Gwyneth Paltrow e Tyler, the Creator,