Timothée Chalamet camuffato da Harry Styles

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Timothée Chalamet si è divertito molto ad interpretare il cantante Harry Styles. Inoltre, l’abito indossato al Saturday Night Live ha catturato l’interesse di una casa d’aste. Quell’outfit si unisce ad una lunga proposta di cimeli della cultura pop, legati a volti celebri del mondo dello spettacolo.

Ad esempio, si propongono gli abiti indossati dall’iconica Meryl Streep, ma anche di Glenn Close e Dolly Parton. Per gli amanti del genere fantasy e supereroe, all’asta sarà battuta anche la giacca di Wolverine indossata da Hugh Jackman nel film X-Men: Giorni di un futuro passato. Ma attenzione, non si parla soltanto di abiti. All’asta, dove partecipa anche l’outfit di Timothée Chalamet che imita Harry Styles, troviamo anche la sceneggiatura originale della produzione di Cats a Broadway.

L’asta è stata organizzata dall’attrice Christine Baranski, che a sua volta ha donato elementi interessanti come ad esempio la sceneggiatura di Mamma Mia! Ci risiamo.

Ho chiesto ai miei amici e colleghi del mondo dello spettacolo di dare supporto a questa significativa asta e la risposta è stata straordinaria. I nostri colleghi hanno bisogno del nostro supporto durante questo periodo di crisi incredibilmente difficile. L’actor Fund ha fornito un’ancora di salvezza importante per il nostro settore.

Le notizie non finiscono qui

IndietroAvanti