Timothée Chalamet si veste da Harry Styles

Timothée Chalamet che imita Harry Styles? No, non è un sogno! Il giovane attore si è letteralmente calato nelle vesti del cantante dei One Direction, indossando un completo che, oltre a deliziare l’occhio dei fan, è finito persino all’asta. Ma andiamo per gradi e partiamo dall’origine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Timothée Chalamet ha presenziato in qualità di ospite al Saturday Night Live, seguendo l’esempio di precedenti celebrity come Jim Carrey e Brad Pitt. Ma, a differenza dei colleghi, l’attore di Chiamami col tuo nome ha deciso di imitare una delle icone più amate dell’ultimo decennio, quale appunto Harry Styles. Questo delizioso siparietto è andato in onda, sulla NBC, a dicembre 2020, ma a distanza di quattro mesi Entertainment Weekly ha raccontato che gli abiti indossati per tale occasione da Timothée Chalamet sono finiti all’asta.

L’attore che ha interpretato Edward Mani di Forbice in uno spot aveva indossato una camicia bianca dal colletto voluminoso e un maglione di lana a righe rosse e verdi. Un outfit che, con il suo charm, ha catturato l’attenzione della casa d’aste Doyle Auctioneers & Appraisers. L’asta è stata inserita all’interno di un evento speciale a favore di The Actors Fund, un’ente di beneficenza che cura le arti dello spettacolo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La cosa divertente è che l’abito indossato da Timothée Chalamet non è l’unico pezzo degno di nota che partecipa all’asta. Scopriamo insieme qual è la peculiare offerta.

Avanti